CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2009

Marketing Talk Show"

Save the date: Mercoledi 13 Maggio "Marketing Talk Show"

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza "Marketing Talkshow" Mercoledì 13 Maggio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in occasione di Omnicom Expo presso Nuova Fiera di Roma.
Si converserà a 360% di marketing, di comunicazione, di pubblicità, di promozioni in store e on field, di unconventional communication, action marketing (guerrilla, stealth, street, green, ambient…), di out of door, di eventi, di media e new media, di internet, di distribuzione e di informazione definendo lo status quo del settore e delineando nuovi percorsi, declinazioni e tendenze del comparto.
Un evento di new concept dal format inedito e coinvolgente. Un vero e proprio show-happening con relatori top manager d'aziende e d'agenzie, docenti universitari, dirigenti di associazioni, giornalisti ed editori della Mar-Com Community.

Sarà un momento altamente significativo per lo spessore culturale, l'elevata qualificazione professionale, la significativa esperienza degli ospiti e per il livello qualitativo degli invitati. Un incontro basato sul dialogo, e non sul consueto monologo dei relatori, un confronto di idee tra il palco e la platea con la partecipazione attiva di 4 conduttori a stimolare le convesazioni, le collaborazioni e le interazioni.

Un incrocio di pensieri, parole e relazioni tra chi fa marketing, comunicazione ed informazione.

Un appuntamento top del Club, interattivo dove anche gli spettatori invitati potranno diventare protagonisti. Sarà un evento bidirezionale, con 4 caratteristiche fortemente innovative:

- intrinseca spettacolarità
- notevole interattività
- significativa utilità e funzionalità nel verificare lo status quo del settore e lanciare nuovi paradigmi e tendenze del comparto Mar-Com

Un'altra grande idea innovativa ed evolutiva a copyright Club del Marketing e della Comunicazione.

Mission dell'evento:
- Sostenere e diffondere la cultura e i valori più avanzati del marketing d'impresa e della comunicazione aziendale.
- Informare ed aggiornare sulle ultime tendenze del settore in costante evoluzione

Modera:
* Danilo Arlenghi - Pres. Naz. Club CMC

Conducono:
* Luigi D'Urso - Editore e direttore P5
* Massimo Lucidi - Giornalista e titolare Ag.
* Roberto Salvini - Editore Canale Europa

Ospiti - Relatori:
- Alberto Sgheiz - consulente mktg e com. Retails and GDO specialist
- Paolo Fregosi - Amm. Del. ADM ( Ass. Distribuzione moderna)
- Gianluca Lostimolo - Dir. Mktg HDR Training Group
- Andrea Cozzi - Pres. Marketing Communication
- Simona Menghini - Country man south europe Text 100
- Barbara Ghirimoldi - Managing dir. Text 100
- Enrico Barboglio - Segr. gen. Assoit - Xplor
- Alex Giordano - CEO e cofondatore Ninja marketing
- Michele Ficara - Pres. assodigitale
- Roberto Manenti - Pres. Sertea - Emessage
- Luigi Irione - Dir. gen. My Brand
- Simonetta Cavalieri - Dir. Mktg City4City
- Tomislav Matievic - Amm. Del. Tanner Italia
- Andrea Gallo - Pres. Gruppo PRC
- Luciano Pandolfini - Managing Dir. Golfacilities
- Luca Morgavi - Dir. gen. Ideamorphosy

Con i complimenti di :

HRD Training Group - Party Round - Rdm Luxury Club - My Brand - Sertea Emessage - City4City - Enterprise Communication - Golfacilities -Text100 - Tanner Italia - PRC Goup - BusinessFinder

SEGUIRA' INVITO CON LINK PER L'ACCREDITAMENTO

Per info e contatti:
Marco Nestola
Segreteria Club
02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *