CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2009

Conferenza ADIMO: "Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia"

ADIMO - ASSOCIAZIONE DI INFORMAZIONE SULLA MEDICINA OMEOPATICA
Organizza
Conferenza "Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia"
Venerdì 15 Maggio 2009 - Palazzo "Semur en Auxois" -  Piazza San Matteo - Laigueglia (Sv) ore 20,30
Relatori:
Dottor Mohamed Baha El Din Ghrewati - Neuropsichiatra Omeopata unicista
Dottor Francesco Siccardi - Pediatra Omeopata unicista
Dottor Marco Siccardi - Ginecologo
 
Venerdi 15 Maggio 2009 alle ore 20,30 presso il Palazzo "Semur en Auxois" sito in Piazza San Matteo a Laigueglia (Sv) si svolgerà la Conferenza "Il Rapporto sessuale: Fisiologia, Patologia e Terapia" organizzata dall'associazione senza fini di lucro ADIMO - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica con la collaborazione e il sostegno del Comune di Laigueglia (Sv).
I relatori invitati a discutere dell'argomento saranno il dottor Mohamed Baha El Din Ghrewati - Neuropsichiatra Omeopata unicista, il dottor Francesco Siccardi - Pediatra Omeopata unicista e il Ginecologo dottor Marco Siccardi.
 
Adimo è una associazione senza fini di lucro composta da volontari, che opera senza sponsor e si finanzia con le sole tessere degli associati. Si occupa di Omeopatia organizzando incontri, conferenze, discussioni e dibattiti centrati sui principi generali dell'Omeopatia e sui metodi di preparazione, di confezionamento e di distribuzione dei rimedi omeopatici, basati sui principi della farmacopea tedesca. Il suo fine è far conoscere tale disciplina a un pubblico sempre maggiore. Adimo realizza, inoltre, grazie alla disponibilità dei medici omeopati associati, sessioni di visite rivolte al paziente inteso come essere umano bisognoso di cure. Il nostro intervento ha lo scopo di contribuire al risanamento della società: gli individui sono malati e chi è malato riflette la propria patologia nel comportamento e, di conseguenza sulla società.
 
L'omeopatia è una medicina dolce, che rispetta l'ecologia dell'organismo perchè utilizza le leggi naturali di guarigione: non si somministrano dosi ponderali, come nella medicina tradizionale, ma la sostanza assente in quantità fisiche è presente nei preparati in termini di energia biologicamente attiva, cioè la materia di base viene diluita e dinamizzata fino ad ottenere delle dosi infinitesimali della sostanza medicamentosa privando la stessa di tutti gli effetti nocivi e indesiderabili.
 
Informazioni
Segreteria Farmacia Macario
Piazza Garibaldi, 1 Laigueglia (Sv)
Telefono: 0182.690073
Ufficio stampa: web@adimo.org

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *