CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2009

Disponibile il software per il Modello 730 2009



GBsoftware srl ha rilasciato il software per la redazione del Modello 730/2009, da presentare in via telematica entro il 15/07/2009 da Caf, sostituti d'imposta e professionisti abilitatiCome per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto un’immediatezza e una facilita’ di utilizzo che la rende unica tra i software presenti sul mercato.Molteplici prospetti di dettaglio supportano l’utente nella compilazione e ne controllano la corretta immissione dei dati.
Con la pubblicazione sul supplemento della Gazzetta Ufficiale di sabato 28 febbraio 2009 della L.14/2009 (conversione del decreto "milleproroghe" 207/2008), è entrato ufficialmente in vigore in nuovo calendario fiscale, riportato di seguito.

Presentazione e scadenza Modello 730/2009

- 30 aprile: presentazione modello 730 al sostituto di imposta o ente pensionistico;
- 1 giugno: presentazione modello 730 al Caf o a un professionista abilitato;
- 15 luglio: trasmissione telematica dei modelli 730 da parte di Caf, professionisti abilitati e sostituti di imposta;
- dal 2010:
obbligo per i sostituti d’imposta di comunicare telematicamente ogni mese i dati di carattere fiscale, contributivo e previdenziale.



La procedura e’ completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate che puo’ avvenire sia per singola ditta che per piu’ ditte in un unico file.
La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Modello_730_dichiarazione_semplificata_software.asp

è possibile scaricarla subito e provarla gratuitamente, senza impegno per 15 giorni. Nel periodo di prova è prevista la possibilita’ di usufruire dell’assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Inoltre si potrà accedere anche alla guida operativa e alla documentazione in materia. Il software è destinato esclusivamente a professionisti abilitati ed ai CAF. Non verranno pertanto inviati i codici di attivazione ai privati. Assistenza ed aggiornamenti vengono garantiti e curati direttamente dal team che sviluppa il software.

Scopri tutti i punti di forza nel video al seguente link:
http://www.gbsoftware.it/Video/730%202009/Video_Modello_730_software.asp

Maggiori informazioni su www.gbsoftware.it.
info@gbsoftware.it

GBsoftware Srl



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *