CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 19 gennaio 2009

Tutto è moda, tutto fa tendenza soprattutto in spiaggia

Tutto oggi è moda! Qualsiasi "stranezza" diventa moda a tutti gli effetti e in tutti i campi. Questa volta ci occupiamo della moda mare che non si ferma al classico costume.



Tanti gli accessori moda protagonisti della spiaggia. Anche un semplice costume intero con intrecci particolari diventa moda; per non parlare dei bikini e dei costumi mare. Molti negozi addirittura propongono diversi abbinamenti per i "due pezzi". Il reggiseno può essere a triangolo, imbottito, con le spalline, senza spalline, allacciato al collo. L'abbinamento può essere completato con uno slip semplice, con una culotte, con un pantaloncino. Anche i colori si possono scegliere insieme. Un reggiseno rosso a pois bianchi può essere abbinato ad una mutandina bianca a pois rossi. Possono essere completi di fiocchi, laccetti, cinturini e taschine. Accessori moda per il mare in abbinamento al costume, sia esso intero, sia in bikini è il pareo. In tinta al costume scelto può essere acquistabile proprio come un vero e proprio set da costume. Ci sono parei che sembrano gonne lunghe, oppure quelli fatti a triangolo che coprono solo in fondoschiena e le gambe in modo appunto triangolare. Il questo modo, la punta del triangolo va a coprire da una parte il ginocchio e dall'altra metà coscia. Tra gli accessori di moda mare e beachwear, anche le infradito, tornate prepotentemente alla ribalta con una miriade di modelli, colori e tinte anche in base al costume scelto.

Non dimentichiamoci delle unghie dei piedi che devono essere in ordine e sistemate magari dall'estetista con una seduta rilassante di pedicure. Per essere davvero alla moda e in abbinamento moda, sarebbe bello cambiare colore dello smalto alle unghie dei piedi, ogni giorno, in base al costume che si indosserà. Passiamo al telo mare, che per essere "trendy" deve contenere soggetti che vanno dai protagonisti del mare (pesci, barche, navi) a soggetti naturali (paesaggi, animali). Meglio se di grandezza maxi, di un'ottima spugna e in abbinamento con un cuscinetto gonfiabile da utilizzare come appoggiatesta. Anche le creme possiamo raggrupparle tra la moda mare: tutti vogliamo abbronzarci sempre al massimo e quindi si acquistano creme solari per il corpo, creme per il viso e doposole per rinfrescare la pelle e darle un sospiro di sollievo. Tutte le creme acquistate avranno una protezione variabile a seconda della sensibilità della nostra pelle. Per mantenere l'abbronzatura si possono acquistare anche dei particolari bagno schiuma che non lavano via l'abbronzatura. Ma al mare non si va solo d'estate; l'aria del mare è buona in tutte le stagioni. Una vacanza o anche semplicemente un week end è l'ideale per respirare e ammirare il mare d'inverno, anche se non andremo in spiaggia con costume e creme pronte a fare il bagno e prendere il sole.

Ci basta una sana passeggiata, che diventa romantica se fatta in compagnia del partner, in spiaggia o sul lungomare, l'ideale è respirare aria buona, pulita e fresca. Non è vero che il mare agita, anzi, credo che vedere il mare d'inverno sia estremamente una bella esperienza, lontani dal caos delle città metropolitane e lontani dallo smog e dalla confusione. Per trascorrere un po' di relax , è davvero un'ottima meta, anche se il divertimento nella bassa stagione non è come d'estate. Come lato positivo invece, potete sicuramente contare su prezzi abbordabili, in quanto non si tratta di alta stagione, quindi potrebbe essere una buonissima idea regalo per donna.

Approfittate anche per provare una meta diversa dalla solita settimana bianca in montagna.

Link: http://www.chiarugi.com

A cura di Pinuccia Carbone, distribuito da
Trenet Srl – Sviluppo siti web - www.trenet.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *