CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2009

LOGOS in fiera: invito-evento Aziende-Studenti

La LOGOS - Progetto Alta Formazione - il 15-16-17-18 gennaio 2009 sarà presente con un proprio Stand alla Nuova Fiera di Roma per l'evento
"Incontro Aziende Studenti".
L'ingresso alla Fiera è gratuito. L'orario di apertura è dalle 10,00 alle 18,00.
VENITE NUMEROSI, SARETE GRADITI OSPITI NEL NOSTRO STAND!!!
Siamo al PADIGLIONE 7 - STAND E25
LA FIERA AZIENDE-STUDENTI SI SVOLGE IN CONTEMPORANEA CON LA FIERA "JOSP Fest" CHE PREVEDE TRA L'ALTRO L'ORGANIZZAZIONE DI 4 CONCERTI GRATUITI:
IL 15 ALLE ore 16,00: DOLCENERA
IL 16 ALLE ore 16,00: RON
IL 17 ALLE ore 16,00: ZERO ASSOLUTO
IL 18 ALLE ore 16,00: ANTONELLA RUGGERO
ED INOLTRE... All'interno della Fiera sarà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
L'ingresso e l'affitto dei pattini sarà GRATUITO!
INFORMAZIONI UTILI
iNGRESSO FIERA: Ingresso Nord

COME ARRIVARE

In auto dal centro di Roma: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 FIERA DI ROMA in direzione Fiumicino e poi seguire le numerose indicazioni segnaletiche per Fiera Roma, ingresso EST. Per impostare il navigatore satellitare l‟indirizzo della Fiera di Roma è: Via Portuense 1555 - Roma

In treno: Dalla Stazione Tuscolana, collegata alla Linea A e dalle Stazioni Tiburtina ed Ostiense collegate alle Linee B della Metropolitana, prendere la linea Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla FERMATA FIERA DI ROMA (Tariffa 1 euro).

Dall‟aeroporto di Fiumicino: Dalla stazione ferroviaria in aeroporto prendere la linea Fr1 in direzione Roma (non la linea diretta Leonardo Express) e scendere alla fermata FIERA DI ROMA (Tariffa 1 euro).

Servizio Navetta dalla Fermata Fiera di Roma agli ingressi della manifestazione: Un Servizio Navetta sarà disponibile dalla fermata Fermata Fiera di Roma agli ingressi, PORTA NORD, per tutti e quattro i giorni di apertura dell‟evento.

ORARI PER VISITATORI: DA

GIOVEDI 15 gennaio A DOMENICA 18 gennaio: ore 10:00-18:00

INGRESSO E REGISTRAZIONE: L' INGRESSO alla manifestazione è GRATUITO E SENZA REGISTRAZIONE PER IL PUBBLICO.

PADIGLIONI ESPOSITIVI: Il padiglione espositivo in cui si svolgerà Incontro Aziende Studenti è il n° 7.


Incontro Aziende Studenti è l’appuntamento nazionale di riferimento per il recruitment e il lavoro che ha coinvolto lo scorso anno, in sole due edizioni, oltre 40.000 studenti e quasi 300 aziende!
Maturandi, diplomati, universitari e laureati da un lato; aziende italiane ed estere, università, enti di formazione e Istituzioni dall’altro.
La manifestazione offre la possibilità di incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre, tra chi ha bisogno di orientamento e chi propone corsi universitari, di formazione, o master.

Incontro Aziende Studenti è l’occasione per:
  • conoscere le opportunità di lavoro e di stage in Italia e all’estero;
  • consegnare il curriculum vitae direttamente ai responsabili del personale delle maggiori aziende italiane ed estere;
  • proseguire il proprio percorso formativo con i corsi di laurea e di specializzazione proposti dalle maggiori Università Italiane e dagli Enti di Formazione.
Oltre al tradizionale spazio espositivo saranno proposti interessanti convegni e workshop.

Incontro Aziende Studenti coinvolge le istituzioni locali e nazionali e si svolge in collaborazione con il consorzio interuniversitario AlmaLaurea.

Orario continuato 10-18. Ingresso gratuito.
www.incontroaziendestudenti.it
Paolo Pietrarota
Amministratore Unico
Logos P.A.F. s.r.l.
Via Alfredo Catalani 27 - 00199 - Roma
Tel. 06.86.39.95.12 - 06.86.21.07.88
Fax 06.86.38.10.42
paolopietrarota(at)logospaf.it - kinder(at)email.it
www.logospaf.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *